Entro il 16 Giugno 2014. Aletti Editore & la Rivista Orizzonti selezionano Opere Inedite di Poesia e Narrativa

Pinterest

Per partecipare alle selezioni è sufficiente inviare una raccolta poetica (minimo 30 poesie), un romanzo, una raccolta di racconti o un saggio (minimo 30 pagine).
Le opere dovranno essere inviate in unica copia, allegando nome, cognome, indirizzo e recapito telefonico dell’autore entro il 16 Giugno 2014 (farà fede il timbro postale di partenza), all’indirizzo:

SELEZIONE OPERE INEDITE
Aletti Editore
Via A.Mordini 22
00012 Villanova di Guidonia (Roma)

oppure tramite e-mail, ad entrambi gli indirizzi di posta elettronica: info@alettieditore.it e info@rivistaorizzonti.net e dovranno contenere la seguente dicitura “selezione opere inedite“; anche in questo caso l’autore dovrà indicare nome, cognome, indirizzo e recapito telefonico.
E’ importante chiedere sempre la conferma della ricezione dell’e-mail, per avere la certezza che l’opera sia giunta in redazione.

SCADENZA
16 Giugno 2014
(FARÀ FEDE IL TIMBRO POSTALE DELLA DATA DI PARTENZA)

Gli autori delle opere selezionate riceveranno una proposta di pubblicazione. Tutte le nostre novità editoriali sono presenti in edizione libraria e in e-book, e con video booktrailer di presentazione dell’opera.

I volumi pubblicati saranno pubblicizzati tramite i portali www.alettieditore.it, www.paroleinfuga.it – sito che nel 2013 ha registrato oltre 400.000 visitatori. Attraverso gli iscritti alla newsletter della rivista Orizzonti (alcune migliaia di persone) e tramite la rivista letteraria Orizzonti, uno dei pochi periodici di settore che vanta un nutrito seguito di lettori, presente prevalentemente presso le librerie Feltrinelli d’Italia. Al link seguente è indicata la distribuzione completa www.rivistaorizzonti.net/puntivendita.htm.

Le nostre novità editoriali sono inoltre pubblicizzate sulle pagine ufficiali della casa editrice di Facebook e di Twitter, e sul canale televisivo YouTube: www.youtube.com/user/alettieditorechannel

Per ulteriori informazioni telefonare allo 0774-354400/338-8456178.
Il portale italiano dedicato alla cultura, alla poesia e all’arte.
www.paroleinfuga.it

4 Responses to Entro il 16 Giugno 2014. Aletti Editore & la Rivista Orizzonti selezionano Opere Inedite di Poesia e Narrativa

  1. Andrea Peverelli 26 agosto 2013 at 22:32

    Volevo sapere se le poesie da inviare devono essere necessariamente inedite o se possono anche essere comparse in altre pubblicazioni o concorsi.
    Grazie

    Rispondi
    • admin 11 settembre 2013 at 10:11

      Come indicato nel bando di concorso le poesie devono essere inedite e non iscritte contemporaneamente ad altri concorsi. Saluti

      Rispondi
  2. Marla Russo 21 marzo 2014 at 15:50

    Buon giorno, vorrei sapere se sono da consisderarsi edite poesie pubblicate in edizioni on line,in e.book o in video sul web?
    Se il materiale è inviato per e-mail va bene il formato PDF?
    Grazie

    Rispondi
    • admin 2 aprile 2014 at 20:34

      Sono da considerarsi edite, le pubblicazioni cartacee o on line con regolare codice ISBN.

      Rispondi

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *